Il diritto di recesso può essere esercitato senza alcuna penalità e senza doverne specificare il motivo
Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio misura/colore o rimborso entro 28 giorni dalla data di ricezione della merce. Istruzioni per il reso
Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario inviare una e-mail a sales@goldenfit.it, comunicare i dati dell’account o l’indirizzo e-mail e il numero d’ordine. Comunicare l’ordine e gli articoli da restituire, e indicare il tipo di compensazione desiderata. Una volta completata la procedura GOLDENFIT.EU invierà una conferma via e-mail, contenente le istruzioni da rispettare per rispedire la merce.
La spedizione del reso deve avvenire entro 28 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Rimborso Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini GOLDENFIT.EU e i prodotti saranno verificati. Per gli ordini pagati con Carta di Credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata. Per gli ordini pagati con Paypal o con Bonifico Bancario l’importo sarà restituito sul conto originale. Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.L’eventuale costo sostenuto originariamente per la spedizione dell’ordine sarà rimborsato al cliente solo nel caso in cui vengano restituiti tutti gli articoli acquistati.
TERMINI E CONDIZIONI
Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di GOLDENFIT.EU, si invita il cliente a contattare immediatamente sales@goldenfit.eu. GOLDENFIT.EU si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
I resi autorizzati da GOLDENFIT.EU devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originario è stato consegnato.
GOLDENFIT.EU si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella email con le istruzioni al reso qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per GOLDENFIT.EU o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.
GOLDENFIT.EU si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale. L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.