Spese di spedizione GRATIS a partire da € 50,00

LINEA%20MEDICO%20SANITARIA

SABOT MEDICAL

SABOT MEDICAL

Un mix perfetto tra il comfort e funzionalità. Una scarpa morbida che permette di lavorare comodi perché realizzata con la migliore pelle. La combinazione esatta di design classico e comfort. La suola LUCA garantisce, attraverso la sua particolare flangiatura, una tenuta elevata, stabilità e sicurezza nella vita di tutti i giorni.

UNA LINEA APPOSITAMENTE STUDIATA PER IL SETTORE SANITARIO

UNA LINEA APPOSITAMENTE STUDIATA PER IL SETTORE SANITARIO

La soletta di pulizia di tutta la linea MEDICAL è realizzata in morbida pelle scamosciata per evitare lo scivolamento del piede. Su richiesta è prodotta anche con inserto tallone in GEL.

SUOLA AUTOMODELLANTE

SUOLA AUTOMODELLANTE

La suola LUCA è stata progettata per garantire estrema flessibilità. Il suo particolare disegno antiscivolo è stato studiato per assicurare sicurezza e comodità.

IL COMFORT DELLA PELLE E LA RESISTENZA DEL POLIURETANO

IL COMFORT DELLA PELLE E LA RESISTENZA DEL POLIURETANO

La tomaia della linea Medical è stata progettata per soddisfare le esigenze di ogni ambito nel settore sanitario e professionale. Realizzate con pelle di alta qualità per renderle più resistenti a tutti gli agenti esterni e durare nel tempo. In sintesi, dentro è una scarpa in pelle ultra confortevole fuori è fatta per durare nel tempo grazie al suo strato protettivo.

Goldenfit - Tutti i diritti riservati 2022 © Cedam srl